1
1
2
itaeng

Cliente supersoddisfatto

Abbiamo prenotato in questo albergo per un nostro cliente. E' tornato entusiasta per la qualit&...
tripadvisor

Super

Hotel pulitissimo con un personale molto gentile e premuroso. Una prima colazione super. Marzo 2018
booking

Ottimo

Abbiamo soggiornato per due notti al Hotel President. Camera laterale con vista parziale mare, bellissima, ...
tripadvisor
Prenota Ora

Festival Puccini

La Toscana è una delle inestimabili culle della cultura italiana, con una tradizione figurativa e musicale seconda a pochi, se non a nessuno. Tra i vari esponenti della tradizione toscana, Puccini è uno dei più omaggiati, con eventi come il Festival Puccini, sito a Torre del Lago a Viareggio. L'edizione 2020, prevista dal 17 luglio al 23 agosto, è la numero sessantasei e prevede un calendario di concerti con al centro la Tosca, Turandot, Manon Lescaut, La Bohème e Madama Butterfly.

Godersi lo spirito di questo prestigioso evento è possibile solo in un hotel di Viareggio vicino a Torre del Lago che rispetti il tenore esclusivo del turismo musicale di alto livello. L'Hotel President si prefigura come l'hotel vicino a Torre del Lago a Viareggio ideale per la soddisfazione di questa esigenza. Sito a pochi minuti di auto dalla suggestiva location del Mese Pucciniano, la struttura si affaccia sul meraviglioso litorale versiliano e ne rispecchia totalmente la tradizione turistica, radicata da quasi un secolo. Facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto, l'albergo a 4 stelle si distingue per la sua storia, i suoi interni e la sua cucina, oltre che per un parco offerte degne degli albergatori più esperti del settore.

L'Hotel President ha saputo mantenere aggiornati i propri servizi coniugando sapientemente tradizione e innovazione, costruendo una cornice perfetta per il turismo balneare e musicale. Goditi il tuo Mese Pucciniano in questo hotel di Viareggio vicino a Torre del Lago e crea un ricordo che resterà intatto per sempre.

Le Offerte

Offerta Super Flessibile #ioprenotodalsito - CANCELLAZIONE GRATUITA